COMANDO TERMOSTATO PER TWINPLUS E THERM

A chi non è mai capitato di lottare con le manopole della doccia o della vasca per trovare la temperatura giusta? Tutto questo è acqua passata, grazie ai nostri miscelatori termostatici regolabili con precisione e in tutta semplicità. I nostri termostati mantengono la temperatura impostata per l’intera durata della doccia anche in caso di sbalzi della temperatura nei condotti dell’acqua. Grazie all’isolamento termico del condotto dell’acqua calda, il corpo dei rubinetti non diventa mai bollente, evitando così le scottature.

Grande funzionalità – tecnologia intelligente nascost

La nuova generazione dei miscelatori termostatici riunisce la regolazione della temperatura e della quantità dell’acqua su un lato della maniglia. Anche i meccanismi interni sono notevoli. I miscelatori termostatici hanno una funzione di protezione integrata: se viene a mancare l’acqua fredda, l’alimentazione dell’acqua calda viene bloccata automaticamente. E grazie all’isolamento termico del condotto dell’acqua calda, il corpo dei rubinetti non diventa mai bollente, evitando così le scottature.

Salvaspazio – il termostato ad incasso

Tecnologia termostatica completa in forma compatta. I miscelatori termostatici ad incasso offrono lo stesso comfort dei termostati sopra muro. Inoltre, nella soluzione ad incasso Simibox i componenti tecnici vengono integrati nel muro, risparmiando spazio ed offrendo un notevole vantaggio estetico.

COMANDO TERMOSTATO PER CITYPRO E  THERMOFIT

Massima sicurezza – selezione precisa della temperatura dell’acqua

Basta una semplice impostazione e l’acqua scorre alla temperatura desiderata. Per la sicurezza dei più piccoli, il tasto di arresto limita la temperatura a 38 °C. Per l’erogazione di acqua più calda bisogna premere e ruotare contemporaneamente il pulsante (a & b). Questa funzione protegge dalle scottature.

 

VEDERE