Seleziona il paese

FAQ

Avete domande sui nostri prodotti? Forse un’altra persona aveva lo stesso dubbio: provate a controllare se c’è già la risposta nelle «FAQ». Qui sono riportate alcune risposte su vari argomenti. Se non trovate quella che state cercando, scriveteci la vostra domanda usando il modulo di contatto.

Come faccio per vedere i prodotti LAUFEN?

Una selezione di prodotti del nostro assortimento è in mostra nelle nostre esposizioni di Laufen, Carouge, Liebefeld e Wallisellen. In più, ci sono anche tantissimi partner specializzati che hanno in negozio i nostri prodotti. Nella nostra ricerca degli showroom troverete sicuramente un’esposizione nella vostra zona.

 

 Come faccio per acquistare i prodotti LAUFEN?

Potete acquistare i prodotti LAUFEN presso i negozi specializzati o rivolgendovi al vostro installatore di fiducia. Qui trovate un elenco dei rivenditori di prodotti LAUFEN nella vostra zona. https://www.laufen.ch/it-CH/point-of-sales

I materiali di consumo per i WC con doccia Cleanet, come ad esempio i filtri antiodore e l’anticalcare, sono disponibili nel Cleanet E-Shop.

 

LAUFEN offre una garanzia sui prodotti?

Con LAUFEN avete 2 anni di garanzia sui prodotti. Sui WC con doccia CLEANET è disponibile il prolungamento opzionale della garanzia alla scadenza dei 2 anni.

 

Dove posso scaricare o richiedere le istruzioni / le schede tecniche / i cataloghi? 

Su questo sito web, alla voce «Prodotti», trovate tutte le schede e i disegni tecnici di ciascun prodotto. Il nostro catalogo aggiornato è disponibile da sfogliare e scaricare all’indirizzo https://www.laufen.ch/it-CH/servizi/cataloghi

Preferite sentire il fruscio della carta sotto i polpastrelli? Per ordinare i cataloghi stampati, spedite un’e-mail all’indirizzo forum@laufen.ch.

 

LAUFEN offre consulenze?

Nei nostri Servizi clienti di Carouge, Liebefeld e Wallisellen abbiamo degli showroom con una selezione di prodotti. Gli showroom sono liberamente accessibili negli orari di apertura. Se avete domande, i team delle nostre sedi sono a vostra completa disposizione.


Previo appuntamento, nel nostro showroom di Laufen offriamo consulenze complete per la progettazione del vostro bagno. Qui trovate maggiori informazioni: https://www.laufen.ch/it-CH/forum/personal-advice

 

A chi posso rivolgermi se ho un reclamo?

Rivolgetevi al professionista che ha installato il prodotto a casa vostra. Se non è in grado di risolvere il reclamo o il problema, oppure se constata un difetto di fabbrica, l’installatore contatterà il nostro servizio clienti che sarà in grado di fornirvi tutta l’assistenza del caso.

Carrello

VEDERE