Seleziona il paese

CHI SIAMO

LAUFEN è un marchio tradizionale svizzero, e leader nel mondo. Con i nostri prodotti arrediamo spazi per il benessere, la cura del corpo e la salute, con particolare riguardo a uno stile di vita responsabile. Il nostro successo è merito dell’impegno del nostro personale, attivo in tutto il mondo.

Volete entrare a far parte della famiglia LAUFEN? Presso la nostra sede di Laufen offriamo posti di lavoro in vari settori in un contesto internazionale e stimolante, con condizioni quadro interessanti e al passo con i tempi.

PER COSA CI IMPEGNIAMO

La nostra cultura aziendale si basa sui valori del rispetto, della fiducia, dello sviluppo e della cooperazione. Per la soddisfazione e il senso di appagamento di chi lavora con noi.

COSA OFFRIAMO

HOME OFFICE

Per favorire la conciliabilità tra lavoro, famiglia e tempo libero: se la funzione lo permette, i nostri collaboratori svolgono da casa fino al 40% dell’orario di lavoro pattuito nel contratto. 

RISTORANTE DEL PERSONALE

Per non rimanere mai a corto di energia: la nostra mensa aziendale propone ogni giorno menu preparati in loco con alimenti freschi a prezzi agevolati. Per offrire sempre pietanze gustose e nutrienti, il team del gruppo SV presta grande attenzione a varietà, stagionalità e nuove creazioni nel menu.

REKA-CHECK

Per lo sport, la cultura, lo svago o il relax: i collaboratori con un grado di occupazione del 100% (pro rata per chi lavora a tempo parziale) hanno la possibilità di acquistare Reka-Check del valore di CHF 900.00 per ogni anno civile con uno sconto del 15%. Ogni figlio avente diritto a un assegno familiare consente di acquistare ulteriori Reka-Check per un valore di CHF 100.00.  

AGEVOLAZIONI SUGLI ACQUISTI

Il sogno di una casa accogliente ed elegante: voi o un parente stretto state per costruire o riattare casa? Ai collaboratori offriamo vantaggiose condizioni preferenziali sull’acquisto dei nostri prodotti. 

U-ABO

Al lavoro con i mezzi pubblici per più sostenibilità: copriamo il 50% dei costi dell’abbonamento ambiente (U-Abo) se vivete all’interno della comunità tariffaria della Svizzera nordoccidentale (TNW) e usate regolarmente i mezzi pubblici per compiere almeno l’80% del tragitto casa-lavoro. 

Vivete fuori dalla TNW e usate regolarmente i mezzi pubblici per compiere almeno l’80% del tragitto casa-lavoro? In questo caso, vi rimborsiamo il 50% dell’importo che paghereste per un U-Abo.
 

POSTI AUTO

Flessibilità per chi è pendolare: se venite al lavoro in auto, trovate alcuni posti auto gratuiti nell’area di pertinenza aziendale.

SALARIO UGUALE PER LAVORO UGUALE

Il 3 dicembre 2018, il Parlamento svizzero ha approvato una modifica della legge federale sulla parità dei sessi (LPar) recante nuove disposizioni in materia di parità salariale. Il Consiglio federale ha promulgato la revisione della legge sulla parità dei sessi a decorrere dal 1º luglio 2020. 

Di conseguenza, nel 2021 tutte le imprese con 100 o più dipendenti hanno dovuto eseguire un’analisi della parità salariale secondo un metodo sistematico e riconosciuto. Anche noi abbiamo eseguito questa analisi, sottoponendola al controllo della riconosciuta società di revisione KPMG. Possiamo affermare con orgoglio che «Salario uguale per lavoro uguale» non è solo uno slogan, ma una realtà ufficialmente confermata.
 

Carrello

VEDERE