LUCE NEL BAGNO
Le varie possibilità di illuminazione che proponiamo vi aiutano a fare del bagno un luogo di relax e benessere.
Gli armadietti a specchio BASE sono disponibili con elemento luminoso a LED esterno o integrato orizzontalmente. I 4000 Kelvin della lampada garantiscono un’illuminazione uniforme e simile alla luce naturale. Sono compatibili con le più diffuse larghezze di lavabo e la superficie del corpo dello specchio è disponibile in cinque colori standard e 40 colori speciali, abbinati a basi sottolavabo e colonne.
Gli eleganti specchi Base 2.0 aggiungono stile e unicità alla zona lavabo con un accattivante mood contemporaneo conferito dalla cornice in alluminio nero opaco e l’illuminazione LED che li inquadra. Gli specchi sono disponibili in diversi formati rotondi o rettangolari e si fanno apprezzare per i pratici comandi one touch che consentono di regolare illuminazione e temperatura del colore.
La collezione di armadietti a specchio ILON conferisce al bagno uno stile essenziale e monta un raffinato sistema di illuminazione. La delicata cornice è realizzata in alluminio anodizzato e spazzolato, con una finitura in acciaio inox, inquadrata da una luce LED su tutto il perimetro. Grazie a tre sensori touch è possibile regolare la luce principale o impostare la temperatura del colore. Inoltre alla base dell’armadietto è presente una luce ambientale ugualmente regolabile, che con la sua tonalità calda crea un’atmosfera accogliente e coinvolgente in bagno.
FRAME 25
FRAME 25 è una gamma di specchi costruiti a partire da una struttura modulare. L’assortimento comprende specchi rotondi e squadrati e armadietti con diverse dimensioni e finiture.
Uno speciale highlight è l’innovativa struttura del telaio in alluminio nero, elemento di giunzione che racchiude specchio e mobile mettendoli in particolare risalto. La cornice è dotata di un sistema di luci a LED comandabile tramite app o telecomando. Il sistema di illuminazione modulare consente di diffondere la luminosità in diverse direzioni, creando atmosfere personalizzate.
La collezione punta i riflettori in modo equilibrato su sensualità e comodità quotidiana, celebrando il romanticismo d’antan. In abbinamento abbiamo creato uno specchio ovale, il primo in assoluto con una cornice in Saphirkeramik. Integra una striscia di LED lungo il bordo dello specchio, che si attiva e disattiva con l’illuminazione ambiente e avvolge lo specchio in una luce romantica.
Lo specchio di Kartell by Laufen in stile art déco «All Saints» non passa inosservato. Rotondo e dotato di un contorno in plastica finemente strutturato, è disponibile con o senza illuminazione LED indiretta. Per impiegare lo specchio anche come elemento decorativo, il contorno in plastica è ordinabile in diversi colori semitrasparenti o coprenti.
