Seleziona il paese

 

SUPERFICI DEI MOBILI

Le superfici dei mobili del bagno sono esposte a condizioni climatiche particolari. Ecco perché LAUFEN offre diverse varianti di superfici, tutte ottimizzate per l’impiego in questo specifico ambiente e in grado di garantire una lunga durata.

Impiallacciatura in vero legno
Un ambiente accogliente con tutto il calore del legno grazie ai mobili da bagno impiallacciati. Non temono l’umidità e sono dotati di angoli rinforzati per resistere agli urti. Questo tipo di impiallacciatura in vero legno si trova nel ILBAGNOALESSI One «noce Canaletto» e nel BOUTIQUE «rovere chiaro» e «rovere scuro».

 

Superfici laccate
La classica laccatura con vernice bicomponente resistente all’acqua offre superfici perfette esenti da qualsivoglia irregolarità. LAUFEN prevede superfici laccate a mano per i mobili bianchi del ILBAGNOALESSI One, INO e BOUTIQUE.

Rivestimento speciale
Fino sotto gli angoli viene applicato un rivestimento speciale che rende la superficie dei mobili priva di fughe e impermeabile. I mobili risultano inoltre resistenti a graffi, acqua e luce. Grazie alla flessibilità delle pellicole impiegate, è possibile una certa libertà di forme, come ad es. nelle maniglie integrate. Questi rivestimenti sono utilizzati da LAUFEN per le serie PALOMBA COLLECTION, LAUFEN PRO S, LAUFEN PRO, BASE, CASE e MODERNA R.

Oltre ai colori standard, questa applicazione consente oggi anche di ricreare bellissime venature effetto legno. LAUFEN propone inoltre per la serie di mobili LAUFEN PRO S, LAUFEN PRO, BASE, CASE e SPACE con l’opzione di colore Multicolor 39 colori speciali laccati aggiuntivi (non disponibili per i piani per lavabo).

Superficie extralucida in PET
Per i mobili BASE nella variante «bianco extralucido» LAUFEN ha scelto una superficie extralucida innovativa, facile da pulire e molto resistente. Si tratta di una superficie prodotta con PET molto adatto al riciclaggio.

Carrello

VEDERE