Seleziona il paese

Qual è la portata di un WC sospeso?

I WC e i bidet sospesi devono essere costruiti in modo da sostenere fino a 400 kg. Questa portata è prescritta dalla norma DIN EN 997.

 

Cosa posso fare se dal mio WC senza brida schizza dell’acqua?

Se dal vostro WC senza brida fuoriescono schizzi d’acqua durante lo sciacquo, potete provare con un riduttore di flusso per cassette. Un fattore decisivo che determina gli schizzi di un WC è il flusso in uscita dalla cassetta. Questo flusso, detto anche pressione di scarico, indica la velocità con cui l’acqua fluisce dalla cassetta di sciacquo al WC. Se la pressione è troppo alta, gli urti tra le particelle d’acqua durante lo sciacquo sono più intensi e determinano gli schizzi. Se la pressione è troppo bassa, il vaso non viene sciacquato a sufficienza. Un riduttore di flusso è un piccolo pezzo di plastica che va posizionato nella cassetta di sciacquo. Il tipo di riduttore di flusso da utilizzare varia in funzione del produttore della cassetta. Per procedere a una verifica e all’eventuale installazione, rivolgetevi al vostro installatore.

 

Che vantaggi offre un WC senza brida di LAUFEN?

L’assenza della brida evita che lo sporco e i batteri possano accumularsi in questo angolo difficile da raggiungere. Il potente sistema di sciacquo (da 6/3 litri) rimuove tutti i residui e lascia pulito il WC. Inoltre, i WC senza brida sono molto più facili da pulire.

Carrello

VEDERE