Seleziona il paese

CREATIVITÀ E CULTURA ALL’ARTIST BOUTIQUE HOTEL, VIENNA

L’Artist Boutique Hotel nel cuore dell’affascinante 8º Bezirk della capitale austriaca è stato completamente riattato.

Oggi questo cinque stelle unisce il lusso di un boutique hotel a una kermesse della creatività. A due passi dal Rathaus, una delle icone viennesi, l’hotel permette ai suoi ospiti di immergersi in un ambiente che sposa arte, fantasia e accoglienza.  

La nostra collezione THE NEW CLASSIC porta una nota di creatività boema nei bagni delle stanze, nei bagni ad accesso pubblico e nella zona riservata al personale, mentre gli elementi della serie LAUFEN PRO sono una conferma di eleganza e funzionalità.

Un omaggio all’eleganza del passato

Nato dalla penna del designer neerlandese Marcel Wanders, THE NEW CLASSIC associa un’estetica classica a una funzionalità all’avanguardia. Comprende lavabi, WC, mobili, vasche da bagno e rubinetti che si distinguono sia per la sensualità sia per la praticità nella vita di tutti i giorni. Per l’Artist Boutique Hotel, questa reinterpretazione dell’eleganza tradizionale aveva un’importanza chiave.

Se da un lato i lavabi freestanding e il design minimalista degli armadi scuri ricordano il fascino dei bagni di un tempo, dall’altro i moderni rubinetti apportano un tocco contemporaneo. La forma del portaspazzolino ricorda un tulipano bianco e sembra fluttuare nell’aria, mentre gli specchi con cornici in ceramica della stessa collezione si sposano armoniosamente con il design distintivo dei bagni. L’insieme è completato da vasche in Marbond e altre rubinetterie e doccette a mano LAUFEN.