I bagni della casa sono la migliore dimostrazione della libertà con cui è possibile combinare le nostre collezioni per il bagno. Il bagno al piano terra, ad esempio, sfoggia la bacinella tonda della collezione Kartell LAUFEN in un’edizione speciale che raffigura una creatura mitologica, metà uomo e metà pesce, ideata dallo stilista Ronaldo Fraga. Il rosso acceso del design sulla SaphirKeramik bianca aggiunge un contrasto che si sposa alla perfezione con le piastrelle azzurre che rivestono la parete. Al suo fianco trovano posto il WC sospeso della collezione VAL di Konstantin Grcic e l’orinatoio de ILBAGNOALESSI.
Anche il bagno padronale al piano superiore è illuminato dalla freschezza delle piastrelle azzurre alle pareti. Il grande protagonista di questo locale è il mobile per lavabo Boutique in rovere scuro, che con le sue forme esili e ridotte mette in scena alla perfezione i due lavabi asimmetrici della Palomba Collection. Nello spazio sotto il tetto a spiovente trova posto una vasca da bagno. Al suo fianco, ma separata dal bagno, c’è una toilette dotata del WC con doccia Riva e di un secondo orinatoio ILBAGNOALESSI.
Nello scantinato, e con accesso diretto al giardino soleggiato, è stato realizzato un monolocale con veranda coperta. Il bagno degli ospiti riprende i due bagni superiori nei colori e nelle forme ma parla la propria lingua, sfoggiando a sua volta un mix di prodotti LAUFEN.