Preguntas frecuentes
Encuentra las respuestas a las preguntas más habituales realizadas por nuestros visitantes. Si tu consulta no se encuentra entre las más frecuentes, accede a la página de Atencion al cliente para ponerte en contacto con nosotros.
Come faccio per vedere i prodotti LAUFEN?
Una selezione di prodotti del nostro assortimento è in mostra nelle nostre esposizioni di Laufen, Carouge, Liebefeld e Wallisellen. In più, ci sono anche tantissimi partner specializzati che hanno in negozio i nostri prodotti. Nella nostra ricerca degli showroom troverete sicuramente un’esposizione nella vostra zona.
Come faccio per acquistare i prodotti LAUFEN?
Potete acquistare i prodotti LAUFEN presso i negozi specializzati o rivolgendovi al vostro installatore di fiducia. Qui trovate un elenco dei rivenditori di prodotti LAUFEN nella vostra zona. https://www.laufen.ch/it-CH/point-of-sales
I materiali di consumo per i WC con doccia Cleanet, come ad esempio i filtri antiodore e l’anticalcare, sono disponibili nel Cleanet E-Shop.
LAUFEN offre una garanzia sui prodotti?
Con LAUFEN avete 2 anni di garanzia sui prodotti. Sui WC con doccia CLEANET è disponibile il prolungamento opzionale della garanzia alla scadenza dei 2 anni.
Dove posso scaricare o richiedere le istruzioni / le schede tecniche / i cataloghi?
Su questo sito web, alla voce «Prodotti», trovate tutte le schede e i disegni tecnici di ciascun prodotto. Il nostro catalogo aggiornato è disponibile da sfogliare e scaricare all’indirizzo https://www.laufen.ch/it-CH/servizi/cataloghi
Preferite sentire il fruscio della carta sotto i polpastrelli? Per ordinare i cataloghi stampati, spedite un’e-mail all’indirizzo forum@laufen.ch.
LAUFEN offre consulenze?
Nei nostri Servizi clienti di Carouge, Liebefeld e Wallisellen abbiamo degli showroom con una selezione di prodotti. Gli showroom sono liberamente accessibili negli orari di apertura. Se avete domande, i team delle nostre sedi sono a vostra completa disposizione.
Previo appuntamento, nel nostro showroom di Laufen offriamo consulenze complete per la progettazione del vostro bagno. Qui trovate maggiori informazioni: https://www.laufen.ch/it-CH/forum/personal-advice
A chi posso rivolgermi se ho un reclamo?
Rivolgetevi al professionista che ha installato il prodotto a casa vostra. Se non è in grado di risolvere il reclamo o il problema, oppure se constata un difetto di fabbrica, l’installatore contatterà il nostro servizio clienti che sarà in grado di fornirvi tutta l’assistenza del caso.
Possiamo aiutarvi?
Per qualsiasi richiesta, non esitate a contattarci.