Rubinetti per lavabo senza contatto 

Twintronic e Curvetronic – i rubinetti ad arresto automatico con tecnologia a infrarossi dall’elegante design minimalista, ideali per l’utilizzo nel settore pubblico. Funzionano senza contatto, e quindi assicurano più igiene e maggiore comfort d’uso.

Entrambe le serie di rubinetti sono disponibili con alimentazione a batteria o con allacciamento alla rete elettrica. Tutte le impostazioni di fabbrica possono essere adeguate alle esigenze individuali attraverso la riprogrammazione manuale sul sensore e, nella versione con collegamento in rete, anche tramite l’app SmartControl. Ad esempio è possibile regolare individualmente il raggio d’azione del sensore, la durata massima del getto e il ritardo di erogazione.

Rispetto ai rubinetti a leva, tutti i modelli Curvetronic e Twintronic permettono di ridurre il consumo d’acqua fino al 70% e, grazie alla loro tecnologia ecologica, sono conformi ai requisiti dell’etichetta energetica di classe «A» dell’Ufficio federale svizzero dell’energia UFE, SvizzeraEnergia..

 

Risciacquo igienizzante

Il risciacquo igienizzante integrato nei rubinetti previene attivamente la formazione di legionella. A intervalli di tempo prestabiliti, dalle 3 alle 72 ore dopo l’ultimo utilizzo, si attiva il flusso d’acqua che pulisce a fondo il rubinetto.

Curvetronic

L’elemento distintivo di Curvetronic è l’elegante erogatore arcuato. Per poter realizzare il design slanciato di Curvetronic, la bocca di erogazione è stata rivista ed è stata sviluppata una tecnologia estremamente compatta.

Twintronic

L’assortimento di Twintronic comprende rubinetti a parete da incasso con canna diritta o arcuata e due classici rubinetti elettronici per il montaggio su lavabo. Con il suo corpo dal diametro di soli 47 mm, il rubinetto è decisamente più slanciato rispetto a tutti gli altri rubinetti a infrarossi proposti finora sul mercato.

Smart Bathroom 

Questi rubinetti fanno parte della nostra soluzione Smart Bathroom, che permette di collegare in rete i prodotti installati nei bagni e quindi di monitorarli, configurarli e manutenerli con grande facilità tramite l’app SmartControl. 

I cicli di funzionamento, i tempi di erogazione e le modalità di risciacquo di rubinetti ad arresto automatico, docce e orinatoi possono quindi essere impostati con precisione, a seconda delle condizioni del luogo. Le statistiche dettagliate, che forniscono informazioni sul numero di utilizzi e sulle ore di esercizio dei prodotti intelligenti, consentono inoltre una gestione idrica intelligente, con conseguente riduzione dei consumi e quindi anche dei costi di esercizio, generando un reale valore aggiunto per tutti i proprietari e i gestori di impianti sanitari pubblici.

VEDERE