View

LAUFEN porta avanti la tradizione del grande artigianato ininterrottamente dal 1892.

L’uso visionario della ceramica richiede una profonda conoscenza dei materiali, unita ad un approccio sperimentale e alla capacità di tradurre le idee in processi industriali. LAUFEN lavora questo delicato materiale con passione e con la massima attenzione e cura dei dettagli – per garantire la migliore qualità svizzera.

Soluzioni sempre più intelligenti, più in grande stile, più efficienti, più lungimiranti: LAUFEN non si accontenta mai e punta sempre un po’ più in alto. Di questa filosofia fanno parte anche la gestione parsimoniosa delle risorse e il riciclaggio intelligente anche durante il processo di produzione, nonché la scelta di prodotti che riducono la quantità di acqua di sciacquo.

Ogni singolo WC e bidet è sottoposto a un test sottovuoto e per verificarne la tenuta stagna. Ciascuna fase di produzione è seguita da un accurato controllo visivo per garantire che solo i pezzi perfettamente riusciti accedano alle successive fasi di lavorazione. Dopo ogni passaggio produttivo gli addetti confermano le perfette condizioni dei pezzi contrassegnandoli con il proprio marchio personale.
Il controllo finale di LAUFEN garantisce il rispetto dei valori in cui l’azienda si identifica: affidabilità, precisione e funzionalità – in ogni modello e variante cromatica.